I nostri cuscini Limited Edition in promozione fino il mese di Marzo

News | 20 Gen 2021

I nostri cuscini Limited Edition in promozione fino il mese di Marzo

Casa del Cuscino ti dà la possibilità di acquistare i nostri cuscini artigianali in Limited edition a prezzo scontato fino il mese di Marzo. Abbiamo selezionato tra i nostri cuscini dei match perfetti da abbinare fra loro: divertiti a creare abbinamenti e un set di cuscini per il tuo divano. Tinte unita, geometrici, colorati, classici o moderni, vi proponiamo diverse tipologie di stile per soddisfare ogni ambiente. Ma non è tutto! Casa del Cuscino ha pensato di scontare anche articoli della New Collection Primavera 2021.

Ma vediamo in anteprima quali saranno le tendenze dal mondo del home decor per questa stagione. Le geometrie saranno ancora protagoniste, come abbiamo già visto nelle tendenze invernali. Colori sgargianti e colori pastello abbinati fra loro, creano perfetti contrasti di colore che portano la primavera in casa. Focus sui colori: il verde sarà un must, declinato in tutte le sue nuance. Ottanio, verde bosco e lime, ma anche tonalità pastello come il rosa da abbinare con il grigio, un evergreen. Rinnovare il look degli ambienti con complementi d’arredo quali cuscini, tende, copriletti e tappeti risulta il modo più semplice e meno “invasivo” , rispetto i grandi restyling che spesso portano stravolgimenti veri e propri. Puoi cambiare colore ad una parete, o rinnovare qualche complemento d’arredo qua e là e abbinando le giuste nuance di colore.
Ad esempio rifoderare un divano, la cui struttura è ancora in buono stato, o una poltrona, abbinando i giusti cuscini decorativi basterà per creare un angolo dal grande impatto estetico. Gli inglesi chiamano questa pratica, che si basa sul cambiare prevalentemente i tessuti d’arredo di un ambiente, “Soft furnishing”. Se Il nuovo anno è sicuramente il momento ideale per progettare piccoli cambiamenti nelle proprie case (anno nuovo, vita nuova!) il momento saldi è sicuramente il più atteso! Dato il periodo molto particolare, abbiamo pensato di permettere ai nostri clienti di acquistare anche cuscini della nuova collezione a prezzi scontati. Comprando i nostri cuscini sosterrai l’artigianato italiano e l’orgoglio del Made in Italy, impreziosendo la tua casa con articoli d’arredo unici e confezionati a mano.