Black Friday(S)

News | 27 Nov 2020


Abbiamo scelto di prolungare il Black Friday fino il 24 dicembre per darvi la possibilità di acquistare i nostri cuscini arredo a prezzi scontati.

Il Black Friday è diventato un evento popolare in tutto il mondo. Nato negli States, per indicare il venerdì successivo al giorno del ringraziamento, è diventato il simbolo dell’inizio dello shopping natalizio. Casa del Cuscino ha deciso di partecipare all’ evento, prolungandolo da oggi, fino il giorno della vigilia di Natale le nostre promozioni.
Collegati al nostro shop online tutti i venerdì e troverai una selezione di cuscini scelta per voi: cuscini arredo classici contemporanei e moderni, cuscini per bambini e cuscini natalizi.

La situazione straordinaria che noi tutti stiamo vivendo, ci sta costringendo a passare molto tempo nelle nostre abitazioni e allora perché non renderle più calde e accoglienti con i nostri cuscini decorativi natalizi e prepararsi a questo Natale? Riscopriamo i nostri spazi domestici e rendiamoli unici. La casa è il luogo in cui tutte le storie iniziano, un luogo di condivisione, ma anche di riposo.
Mai come in questi tempi la casa è diventata il luogo principale dove trascorriamo le nostre giornate, tra smart working e scuole chiuse, ci ritroviamo a dover dividere gli spazi con i nostri bambini o a doverne crearne di nuovi. Anche i più piccoli meritano ambienti confortevoli dove fare i compiti o giocare in tranquillità. La collezione di cuscini per bambini che abbiamo creato è fantasiosa, creativa e ricca di colore, per arredare le camerette dei più piccoli. Cuscini arredo in cotone sfoderabili e lavabili ad acqua, morbidi e spiritosi, per dormire o per decorare un letto.
Per chi vuole rinnovare il look del proprio salotto senza stravolgerlo, la collezione di cuscini arredo classici contemporanei e moderni è l’ideale. Approfitta degli sconti per farti un regalo speciale, 100% Made in Italy e fatto a mano dai nostri artigiani. Vi diamo la possibilità , per quest’anno, di approfittare delle nostre promozioni per più tempo, per questo abbiamo creato i nostri Black Friday(S).